NUOVO DIRIGENTE SCOLASTICO ALL'I.C. GIACOSA (CASA DEL SOLE)

Benvenuto al Prof. Francesco Muraro che è il nuovo Dirigente Scolastico della scuola. Subentra al Prof. Mario Uboldi a cui va il nostro sincero ringraziamento per il grande lavoro svolto in tutti questi difficili anni.

trotter

 

Consiglio Direttivo 02/09/2015

Associazione La Città del Sole, Amici del Parco Trotter Onlus

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione è convocato Mercoledì 2 Settembre alle ore 21,00 presso la ex Chiesetta del Trotter. La riunione è aperta ai soci e ai simpatizzanti. All'odg l'organizzazione delle future iniziative per il nuovo anno scolastico.

piscinalogo

 

RITORNANO IN SETTEMBRE GLI ULTIMI TRE LABORATORI AMBIENTALI IN FATTORIA.

idea

Vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria e la partecipazione gratuita. Vi aspettiamo numerosi al primo appuntamento SABATO 12 SETTEMBRE alle ore 16,00 e auspichiamo che l'appuntamento si possa tenere come al solito in fattoria (la cui assegnazione dal primo settembre è sottoposta a bando pubblico). In caso contrario vi comunicheremo tempestivamente il luogo alternativo.

 

A TUTTI I SOCI E AGLI AMICI DELL'ASSOCIAZIONE AUGURI DI UN BUON FERRAGOSTO!

nuvola ferragosto

 

CINQUE PER MILLE 2015

Anche quest'anno c'è la possibilità di devolvere il 5x1000 della dichiarazione dei redditi all'Associazione "La Città del Sole-Amici del Parco Trotter Onlus" . Un grazie grande se ci sosterrete!

5x1000

 

SEMINARIO DELL'ASSOCIAZIONE: MARTEDI' 14 LUGLIO ALLE ORE 17,00 IN CHIESETTA

Nella vita  e nell'operare di ogni associazione diventano fondamentali i momenti dedicati a definire il proprio futuro, partendo dall'analisi del presente,  capendone i limiti anche organizzativi, ma individuando le future potenzialità da sfruttare e da perseguire.

Leggi tutto...

 

BIMBE NEL PALLONE-SCUOLA DI CALCIO FEMMINILE

Sabato 30 maggio, in diverse città d’Italia tra cui Milano, le donne del calcio si mobilitano per chiedere rispetto e pari diritti. Dopo le vergognose dichiarazioni dell’ex presidente della Lega Dilettanti Belloli, è arrivato il momento di rivendicare l’importanza del movimento femminile nel calcio. Solo in Italia non esiste una federazione femminile, nonostante le calciatrici siano in costante aumento. Per tante ragazze, specialmente giovani di seconda generazione, il calcio è un’occasione di emancipazione importante. Per questo domani Bimbe nel Pallone parteciperà alla manifestazione "Iostoconilcalciofemminile"  e invita tutti, sportivi e non, ad esserci.

30 maggio



Locandina

QUI puoi leggere la scheda del progetto. Trovi le informazioni in "Progetti Associazione"-"Bimbe nel pallone"

Qualche foto delle "Bimbe" in azione...

fpto 1

foto2

foto3

 

PRESIDIO IN PIAZZA DELLA SCALA

presidio

"Noi insegnanti del Trotter ci siamo fatte promotrici/promotori di una iniziativa contro il ddl " Buona Scuola":

Leggi tutto...

 

Eventi
<<  Set 2015  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
282930    
Nei prossimi giorni ...