Il 19 marzo c’è stato l’incontro con la dott.ssa Tognetti pediatra, al Centro Multiculturale all’interno dello Spazio Socialità.
18 APRILE DALLE ORE 10,00 IL COMITATO GENITORI DEL TROTTER ORGANIZZA: LE TROTTERIADI
Corsa per bambini delle elementari, ragazzi delle medie e adulti, lotteria, laboratori per bimbi 3-6 anni nella Fattoria Didattica, tantissimo sport, pranzo insieme e per concludere.. SPETTACOLO TEATRALE e partita di calcetto... impossibile non partecipare!! Vi aspettiamo!
QUI potete scaricare la locandina
IN FATTORIA: LABORATORI PER I PIU' PICCOLI
E' IL MOMENTO DI STARE INSIEME
La strage di Parigi ci ha lasciati addolorati, sgomenti, arrabbiati.
LA PRIMA PAGINA DI CHARLIE HEBDO DOPO LA STRAGE
INCONTRO PUBBLICO MERCOLEDI' 25 MARZO ALLE ORE 19,00 NELLA EX CHIESETTA DEL PARCO TROTTER
Mercoledì 25 marzo 2015, alle ore 19.00, presso la ex Chiesetta del Parco Trotter è convocato un incontro pubblico sul tema:
Parco Trotter: proposte e prospettive su sicurezza, riqualificazione spazi e strutture.
Interverranno gli assessori Cappelli, Bisconti, Granelli, il presidente del Consiglio di zona 2 Mario Villa e il Dirigente Scolastico dell'Istituto comprensivo Casa del Sole Mario Uboldi.
La cittadinanza e le associazioni del territorio sono invitate.
FATTORIA DELLA CASA DEL SOLE- Lunedì 9 Febbraio
L'Associazione prende atto, dopo anni di tensione e mesi di chiusura della fattoria, della decisione del Comune di Milano di scegliere come destinazione per le oche un luogo (l'Umanitaria di via Daverio) che va incontro anche alle richieste finalmente espresse dalle volontarie e confida nella collaborazione di tutti affinché il trasferimento possa andare a buon fine nel più breve tempo possibile.
Il Direttivo dell'Associazione La Città del Sole-Amici del Parco Trotter Onlus
VENERDÌ' 20 FEBBRAIO A SEGUITO DELL'ORDINANZA DEL SINDACO PISAPIA, "LE OCHE DEL TROTTER" HANNO TROVATO UNA NUOVA SISTEMAZIONE NEI GIARDINI DELLA SOCIETA' UMANITARIA DI MILANO DOVE SONO STATE TRASFERITE.
QUESTA SOLUZIONE, INDIVIDUATA DAL "SETTORE TUTELA ANIMALI DEL COMUNE DI MILANO", E' FINALMENTE ARRIVATA DOPO UNA SERIE DI TRASFERIMENTI FALLITI E RESTITUISCE ALLA SCUOLA LO SPAZIO DELLA FATTORIA, CON LA POSSIBILITA' DI FARLO RIVIVERE ANCHE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO.