TANGENTI AD ALCUNI FUNZIONARI DEL COMUNE DI MILANO... L'Associazione ha inviato agli assessorati competenti una richiesta di chiarimento e di pubblico confronto.

convitto e tangenti

Le notizie comparse nei giorni scorsi sui mezzi di comunicazione, che vedono citati con diverse motivazioni nell’inchiesta in corso alcuni funzionari comunali, precedentemente o attualmente operanti in settori interessati alla ristrutturazione del ex convitto, ci pongono preoccupanti interrogativi sull'eventuale coinvolgimento nei fatti della struttura stessa.

Leggi tutto...

 

NUOVO AVVICENDAMENTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO ALLA CASA DEL SOLE

avvicendamento

L'Associazione, dopo il nuovo avvicendamento del Dirigente Scolastico alla Casa del Sole, ha inviato al MIUR e all'Assessorato all'Educazione il documento che potete leggere di seguito:

Leggi tutto...

 

DIVERTENTE LABORATORIO  IL 20 SETTEMBRE: COSTRUISCI IL TUO SPAVENTAPASSERI...!

spaventapasseri

QUI puoi leggere come si svolge il laboratorio...

 

INIZIA LA SCUOLA...

casa del sole

QUI, dal sito del Comitato genitori del Trotter potete trovare importanti notizie sull'inizio del nuovo anno scolastico.

 

A TUTTI I SOCI E AGLI AMICI DELL'ASSOCIAZIONE AUGURI DI UN BUON FERRAGOSTO!

nuvola ferragosto

 

CINQUE PER MILLE 2015

Anche quest'anno c'è la possibilità di devolvere il 5x1000 della dichiarazione dei redditi all'Associazione "La Città del Sole-Amici del Parco Trotter Onlus" . Un grazie grande se ci sosterrete!

5x1000

 

SEMINARIO DELL'ASSOCIAZIONE: MARTEDI' 14 LUGLIO ALLE ORE 17,00 IN CHIESETTA

Nella vita  e nell'operare di ogni associazione diventano fondamentali i momenti dedicati a definire il proprio futuro, partendo dall'analisi del presente,  capendone i limiti anche organizzativi, ma individuando le future potenzialità da sfruttare e da perseguire.

Leggi tutto...

 

BIMBE NEL PALLONE-SCUOLA DI CALCIO FEMMINILE

Sabato 30 maggio, in diverse città d’Italia tra cui Milano, le donne del calcio si mobilitano per chiedere rispetto e pari diritti. Dopo le vergognose dichiarazioni dell’ex presidente della Lega Dilettanti Belloli, è arrivato il momento di rivendicare l’importanza del movimento femminile nel calcio. Solo in Italia non esiste una federazione femminile, nonostante le calciatrici siano in costante aumento. Per tante ragazze, specialmente giovani di seconda generazione, il calcio è un’occasione di emancipazione importante. Per questo domani Bimbe nel Pallone parteciperà alla manifestazione "Iostoconilcalciofemminile"  e invita tutti, sportivi e non, ad esserci.

30 maggio



Locandina

QUI puoi leggere la scheda del progetto. Trovi le informazioni in "Progetti Associazione"-"Bimbe nel pallone"

Qualche foto delle "Bimbe" in azione...

fpto 1

foto2

foto3

 

Eventi
<<  Ott 2017  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Nei prossimi giorni ...