ESTATE 2011
Cari amici degli Amici del Parco Trotter, è arrivata l'estate e questo significa che la maggior parte delle nostre attività si sospenderà, ma significa anche che il parco accoglierà sotto le chiome rigogliose dei suoi alberi, lungo i viali, sulle panchine, nei prati tutti coloro che vorranno abbandonarsi alla sua bellezza e trovare silenzio, pace, ombra o sole.
 
L'anno, possiamo chiamarlo "scolastico", che si è appena chiuso, ci ha visti insieme in numerose occasioni, tradizionali e non.
Abbiamo toccato con mano la vostra entusiastica adesione alle nostre iniziative, nel successo rinnovato di Parcoinfesta, Librotrotter, nella rassegna teatrale TNT e in molto altro ancora.
Ne abbiamo avuto conferma con il debutto di un'iniziativa, che siamo sicuri di voler riproporre, MULTICOMICS, un vero "botto", teatrino sold out già alle prenotazioni.
Vogliamo ricordare ancora che quest'anno la Festa di Via Padova è stato un momento di grande condivisione con tutti quanti voi e altri cittadini, che sono stati attratti dal programma che abbiamo messo in campo per la 2 giorni di Via Padova è meglio di Milano, un titolo fra tutti: "Alice in Trotterland", spettacolo itinerante nel parco, della nostra compagnia del PaRcoscenico: i bianconigli che accompagnavano gruppi foltissimi di spettatori nei luoghi della rappresentazione, le luci che fendevano il buio, ma anche quel grandioso buffet, auto-organizzato, che ha sfamato e dissetato non meno di 400 tra adulti e bambini, con la preziosa collaborazione di molti genitori della scuola.
 
L'attività di Paroleingioco continuerà per qualche tempo ancora, il Community Garden inevitabilmente, per la cura del giardino, sarà presente, così come gli animaletti della fattoria, amorevolmente curati dalle nostre indispensabili volontarie.
 
Riapriremo a settembre,
abbiamo in cantiere promesse da realizzare e sorprese, che renderanno gradevole il vostro ritorno dalle vacanze.
Non perdiamoci di vista, ogni tanto visitate il nostro sito e la nostra pagina Facebook  e ricarichiamo tutti insieme le pile per essere pronti alle sfide d'autunno.
Buone vacanze da tutti noi.
 
il direttivo dell'associazione
 
Eventi
<<  Dic 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Nei prossimi giorni ...