INVITO ALLE FINALI DI BASKIN (Basket inclusivo)
Buongiorno,
siamo la squadra di Baskin (basket-inclusivo) che ha vinto da poco i Campionati Nazionali di questa disciplina e che si allena presso la palestra del Parco Trotter.
Il Basket-inclusivo è un nuovo sport che permette -tramite regole ed attrezzature particolari- a persone con e senza disabilità, con disabilità fisica e/o mentale, maschi e femmine, giocatori di basket esperti o meno, di giocare assieme una vera partita ed un vero e proprio campionato.
Abbiamo il piacere di invitarvi ad assistere alle finali del campionato di Baskin presso il PalaIseo di via Iseo, 6 Milano, domenica 21 febbraio dalle ore 14:30 alle 20 circa, volevamo, inoltre, chiedervi se potete aiutarci a diffondere l'evento tramite i vostri canali!
Vi aspettiamo, dunque, domenica 21 febbraio dalle 14:30 presso il PalaIseo di via Iseo, 6 Milano.
SangaBaskin Staff