100 ANNI DELLA CASA DEL SOLE: IN USCITA IL LIBRO

la scuola del sole

E' ora disponibile il libro che racconta i primi cento anni della Casa del Sole, la scuola all'aperto del parco Trotter di Milano.

Il libro è stato scritto da autori vari ma il vero autore è la comunità del Trotter che ha contribuito a raccogliere e trasmettere la memoria di questa scuola straordinaria.

L'archivio storico della Casa del Sole ha fatto il resto.

Il libro ha una parte di racconto verbale e una parte di racconto fotografico con 135 splendide immagini, molte di esse inedite, scelte da Uliano Lucas, storico e importante fotoreporter milanese

.Si può richiedere il libro all'assoc. La Città del Sole - Amici del parco Trotter ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) oppure comprarlo nelle seguenti librerie (elenco provvisorio):

Covo della Ladra, via Scutari angolo Prinetti - Anarres, via P. Crespi 11 - Potlach, via Padova 65 - NOI, via delle Leghe.

Nei prossimi giorni il libro sarà disponibile presso la libreria Hoepli e presso le librerie Feltrinelli.

La presentazione è prevista per sabato 22 ottobre alle 16,30 presso il teatrino del Trotter.

 
Eventi
<<  Ott 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Nei prossimi giorni ...